ECHO SISTEMI PRESENTA SINFON STUDIO AL MONDO NOTARILE

Convegno sinfon Catania

Catania, 11 Maggio 2019Echo Sistemi, concessionario Sinfon – Zucchetti Group, coglie sempre la buona occasione per mostrarsi attenta alle novità normative che interessano il mondo del software notarile e dell’informatica in generale. Tale attenzione si traduce in costante presenza, attraverso i propri spazi espositivi e staff qualificato che affianco al professionista è sempre pronto ad offrire nuove proposte, disponibilità ed assistenza all’interno del mondo dei servizi facenti capo all’informatica giuridica.

Il Convegno Notarile, tenutosi a Catania, in Piazza Verga, presso l’Hotel Mercure Catania Excelsior nelle sale Meetings Erice e Poseidone, può, sotto tale punto di vista, avvicinarsi alla nozione di “completezza” giuridico-informatica. I Notai, in una giornata di lavoro hanno potuto fruire delle interessanti argomentazioni giuridiche in riferimento alla recentissima riforma in ambito fallimentare riguardante la crisi dell’impresa e i meccanismi di allerta, successivamente al D. Lgs. n. 14/2019.

Echo Sistemi, concessionario Sinfon – Zucchetti Group per la Regione Sicilia, ha avuto modo di relazionarsi con i professionisti partecipanti, presentando le soluzioni Sinfon.

È in questa direzione che da oltre 25 anni Echo Sistemi lavora per consentire opportunità di miglioramento della qualità lavorativa, attraverso l’ottimizzazione dei processi lavorativi.

Dott. Luca Rossitto

Staff Echo Sistemi S.r.l.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *